RCS condizionatori a Milano

Refrigerazione - Condizionamento - Servizi, questo è il significato di RCS, una società insediata nel territorio milanese da quasi vent'anni.
RCS si pone sul mercato come un’azienda specializzata e con un’esperienza pluriennale nel settore della refrigerazione e del condizionamento, sia civile che industriale, ma che rivolge un occhio di riguardo all’innovazione e alle tecniche d’avanguardia così da essere sempre al passo con i tempi.

Per politica aziendale, si commercializzano solo ed esclusivamente marchi di altissima qualità, così da essere in grado di dare ai clienti il meglio sul mercato e la garanzia che i lavori diano sempre ottime prestazioni.
RCS ha una clientela vastissima a cui riserva grande professionalità ed attenzione, perchè l’obiettivo di RCS è con tutti e per tutti “Refreshing your life”.

 


 

La Storia di RCS

L’esperienza nel settore della refrigerazione industriale a Milano unite alla passione ed all’innovazione.

L’azienda nacque dall’iniziativa e dall’ingegno di due grandi amici, Serio Giovanni e Rabuffi Gianfranco, che forti di una esperienza lavorativa in comune nella vecchia e rinomata A.G.M., decisero di darle vita.

Il primo, vantando un’esperienza lunghissima nel settore della refrigerazione industriale a Milano e provincia, fuse le sue capacità con quelle di Gianfranco, eccellente contabile, ed insieme passo dopo passo iniziarono a plasmare la neonata società.  

A partire da quel momento, RCS grazie all’impegno e al duro lavoro è riuscita a diventare una realtà consolidata e in continua espansione, diventando un punto di riferimento per aziende e privati che necessitano di condizionatori e climatizzatori a Milano e provincia.

Oggi ad affiancare Giovanni in questa avventura ci sono i suoi figli, Alessandro e Gianna, ognuno con competenze ed abilità diverse che cercano di portare avanti l’impresa con lo stesso spirito dei fondatori.

  • Faqs
  • Privacy
  • Links